Tam tam solidale

Dicembre per Progetto Miriam è iniziato in maniera vivace: abbiamo avuto l’ormai tradizionale Showroom a Padova e il mercatino a Milano, organizzato da Antonella e Tiziana nella sede Telecom Italia, dove lavorano entrambe.

Sono state due occasioni, in cui proporre un pensiero solidale per i regali di Natale, con i bellissimi prodotti del Laboratorio creativo di Progetto Miriam, guidato da Chiara e Michela, tanti raffinati manufatti in stoffa preparati da Adriana Selmo e le signore di Schio e le mille idee di Antonella & Co., che ci racconta in prima persona:“ Abbiamo raccolto in questi mesi persone disposte ad aiutarci: è bastato scambiare qualche idea con le signore di Vicenza per avere una quantità di prodotti in stoffa bellissimi, le ragazze del progetto ci hanno fornito di oggetti natalizi nuovi, in feltro, deliziosi; la bigiotteria di Tiziana e i suoi nuovissimi biglietti d’auguri per il Natale; le sciarpe realizzate da Francesca, Ileana e dalla sottoscritta, un presepe completo e dolcetti al cocco di Daniela.
L’azienda COMIT di Lumezzane ci ha offerto il trasporto del materiale da Padova a Milano… Io non riesco a raccontare l’emozione di questi giorni e ogni volta che mi fermo a pensare a quanto abbiamo realizzato mi sembra irreale!

Basta un po‘ di impegno da parte di ognuno, affidato alle mani di Dio per costruire cose meravigliose.“  
Da tutte noi di Progetto Miriam grazie a tutti quanti ci hanno aiutato, a produrre e a comprare!